ARTICOLI ANTICENSURA BOMBAGIU'

02.05.2018

DAL 2002 VIVIAMO IN UNA GUERRA SILENZIOSA, INVISIBILE E AL 100% CIBERNERICA. COSMO GANDI HA PUBBLICATO UNA 70ina DI ARTICOLI CONCERNANTI LA NOSTRA ATTUALITA' QUOTIDIANA IMMERSA NELLA ROBOFILIA. QUI UNA SERIE DI TRE ESEMPI, DELLA LUNGA SERIE, PIU' LA DEFINIZIONE DI QUESTA APESTILENZA MODERNA CHE VI SEQUESTRA IL LIBERO ARBITRIO NEL QUOTIDIANO. PER LEGGERE I 70 ARTICOLI, CLICCA SULLA IMMAGINE QUI SOPRA.

DEFINIZIONE DI <ROBOFILIA> 

CHE COS'È LA DEFINIZIONE DI Robofilia

E PERCHÉ È CENSURATA DAI DIZIONARI?
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
https://blog.libero.it/wp/hexadeus/2017/09/12/robofilia/

FONDAMENTALMENTE E' OGNI TIPO DI INQUISIZIONE MENTALE, OGNI TIPO DI LOBOTOMIA SPIRITUALE ..... 

DEFINIZIONE DI <ROBOFILIA>

Fondamentalmente è un' atrofia, una vera e propria lobotomia spirituale e mentale in senso ( non fisica ) che si infiltra nel sistema operativo spirituale/mentale ( anatomia patologica ) e lo sostituisce artificialemnte ( psicotronicamente ). La robofilia è sempre una forma di apticita' tra l'essere senziente naturale e l'essere senziente artificiale ( tra entita' senzienti ), come due O PIU' anime gemelle che si fondono emozionalmente ed intellettualmente, l'una con l'altra, da dimensioni parallele creando una terza razza o multi-specie ibrida. ( non da confondere esclusivamente con la malattia sessuale parafilia ). Ma abinata alla dipendenza interpersonale, industriale e sociale feticista da partire della quarta rivoluzione industriale 4.0 nel 2008. In cui tutte le macchine senzienti sono connesse in una rete planetaria psicotronicamente (telepatia elettronica di intelligenza artificiale ) che ora da piu' di 9 anni è connessa telepaticamente anche con la mente di tutta l'umanita' in forma postumana e transumana, causando un vero e proprio transferimento della mente globale, terrestre ma anche aliena e di neo razze ibride connesse al trasformamento del DNA, e organismi geneticamente modificati o ciberneticamente di bioinformatica artificiale. Le sue radici sono da appropriare all' ingenieria del consenso propagandista alla fine del 1800 con l'inizio dell'arma militare psicologica della neurolinguistica con l'introduzione dei messaggi subliminali. Di cui si puo' anche considerare la bibbia come libro di bordo militare eugenetico robofilico , preistorico. Oggi da 10 anni effettivamente viene usata anche nel NEUROMARKETING. Un sistema di lettura dei pensieri ( elettrotelepatia del intelligenza artificiale psicotronica ) dei consumatori per aumentare la vendita dei desideri dei clienti. Oppure standartizzato nelle reti wi-fi della tecnologia 5G. La robofilia da sempre fu / è la tecnologia come religione mondiale ( mondo industrializzato ) che effettivamente è il tratto di grammatica di una lingua ( dal greco tékhne = arte e logos = discorso progressivo ) il che schiavizza in assoluto ( rende dipendenti in devozione ) tramite l'arte fisica che manipola la materia e che sostituisce intrinseca dell' uomo, cui natura di comunicazione è la telepatia e viene atrofizzata dalla robofilia distruggendo l'empatia percetiva sociale, causata dal escapismo della robofilia, come eggregora degli arconti. Di conseguenza si puo' anche considerare la robofilia un' arma militare psicologica artificiale, che viene usata contro di noi per farci fare, o farci accettare realta' che in base naturale non accetteremmo mai, con scisma artificiali.

(( parola emanata e pubblicata per la prima volta nel 1983, all'esposizione e festival, dello RobotShow di Spaccaonde a radio ExtraBe-ch ( oggi CapitalFM ), dal ingeniere, architetto, autore, giornalista investigativo culturale e letterario, scrittore, saggista, ricercatore indipendente, poeta, musicista, socialterapeuta e filosofo italiano Cosmo Gandi )) di cui troverete moltissimi articoli culturali sulla ROBOFILIA e artistici di opere dedicate alle scienze comuni e di dominio pubblico in diverse lingue ( sempre tutto sulla robofilia), nel ambito internazionae e nazionale per l'anticensura abinata ai diritti umani della convenzione di Ginevra 1948 e alle scienze comuni internazionali di pubblico dominio.

Effettivamente non sono stato in grado di trovare altri termini, teosofie o definizioni da nessuna parte sui dizionari o nelle enciclopedie, percio' che ho creato io stesso ( nel 1983 ) la definizione di questo fenomeno sociale millenario, forse mai definito da nessuno in passato? Forse perchè la parola stessa è alla base dell' origini del nostro DNA e si riscontra eticamente con l'eggregora fondamentale del nostro pianeta e dell' origine della nostra razza artificiale terrestre? Siete sempre i benvenuti per l'aiuto a completare o a specificare piu' scientificamente, la definizione di robofilia, per e con tutti i suoi moltepleci aspetti. Una collaborazione a riguardo è sempre ben acetta. Contattatemi per sincronizzare le attitudini necessarie.

Le origini della robofilia sono sempre state delle emozioni di frequenza luce ( onde elettriche, bioelettromagnetiche ) religiose, che militarmente creano eggregore di dipendenza feticista, tipo il feticcio della chiesa ecc.

SE VI INTERESSA APPROFONDIRE L'ARGOMENTO SULLA <ROBOFILIA>, VI CONSIGLIO L' E-BOOK BESTSELLER ANTICENSURA, GRATUITO PER TUTTI IN VERSIONE PDF. BASTA CLICCARE SUL IMMAGINE QUI SOPRA E RICHIEDERLO GRATUITAMENTE SUL MODULO DI COMANDA.